Prodotti e Servizi

Cistelaier S.p.A. è in grado di offrire una vasta gamma di circuiti stampati,caratterizzati dall’elevata tecnologia. L’attenzione prestata nei processi di produzione, dalla scelta delle materie prime utilizzate alla consegna del prodotto finito, garantita dalle diverse certificazioni in nostro possesso, permette a Cistelaier S.p.A. di garantire ai propri Clienti un’apprezzata rapidità nelle forniture abbinata a un’elevata qualità del prodotto.

All’interno dell’ ampia gamma di prodotti i nostri Clienti possono trovare:

Circuiti multistrato rigidi e rigido-flessibili:
  • Impedenza controllata e fori con tecnologia press-fit
  • mixed materials (es. Thermount/Rogers/HTg FR4)
  • Tecnologia HDI (Fori ciechi e interrati)
  • Tecnologia SBU(fino al tipo 3+N+3)
  • Dissipatore di calore (interno ed esterno anche in Cu-Invar-Cu)
  • 32 strati (fino a 40).
Circuiti speciali:
  • Thick copper technology (fino a 500 micron)
  • Double copper thickness on the same layer, internal or external
  • Aluminium-backed boards: SS, DS and Multilayer
Tutti i circuiti possono essere prodotti da Cistelaier S.p.A. con un’ampia gamma di materiali di base, a cui è stato dedicato un apposito spazio nella sezione dedicata.

Cistelaier Co-Design e convalida DFMIl co-design e l’analisi del DFM sono passi fondamentali per Cistelaier S.p.A. nelle prime fasi di progettazione dei PCB al fine di verificare gli aspetti di fattibilità del progetto. La convalida del DFM è parte integrante di ogni processo di progettazione di un PCB e assicura che i progetti passino senza problemi alla produzione e assemblaggio dei PCB. La validazione del progetto include i controlli sulla profondità delle piste e l’isolamento, piste non terminate, caratteristiche del rame, pulitura delle tracce, fiducial, caratteristiche della foratura, aperture soldermask/solderpaste e molti altri vincoli che influenzano la producibilità.

Campionature in tempi rapidi
La struttura aziendale di Cistelaier S.p.A. è basata su una elevata flessibilità nel servizio e nella consegna, con l’obiettivo di sostenere le esigenze del mercato europeo. La distribuzione delle commesse nel 2009, suddivise tra commesse nuove e commesse ripetitive, mostra che in media Cistelaier S.p.A. ha prodotto 37 commesse al giorno, di cui 13 nuove. Cistelaier S.p.A. è in grado di offrire un servizio di consegna che va dai 3 giorni lavorativi alle consegne standard, inoltre organizza su richiesta di ogni singolo Cliente lotti a programma, per far fronte alle sempre più specifiche esigenze del mercato. Vi invitiamo a metterci alla prova, prendendo direttamente contatto con noi.