Trading
Trading: qualità senza limiti di volumi.
La solidità delle relazioni costruite con i componenti della nostra catena di fornitura, la relativa differenziazione geografica oltre che tecnologica, unitamente al principio di continuità che le ispira, ci rendono più competitivi e più forti.
Questo vale in particolare per il sourcing di circuiti stampati finiti.
Per completare la nostra proposta, infatti, collaboriamo da oltre 20 anni con alcuni dei più qualificati produttori asiatici, per offrire, anche per i volumi più elevati, circuiti stampati fabbricati secondo gli standard di qualità più restrittivi e alle migliori condizioni economiche.
Soltanto un produttore di circuiti stampati qualificato e aggiornato rispetto agli sviluppi tecnologici può presidiare davvero efficacemente e nel tempo il processo di sourcing da produttori terzi, dalla condivisione delle informazioni tecniche, fino alla consegna del circuito stampato finito con il relativo certificato di conformità.
Una capacità di controllo della filiera unica, resa possibile soltanto dall’esperienza e dal know-how acquisiti in decenni di produzione di circuiti stampati.