News ed Eventi

News & Eventi

Fiere ed Eventi

Embedded World 2024

Dal 9 al’11 aprile 2024 potrete trovarci a Embedded World, all’Exhibition Centre di Norimberga. Venite a trovarci nel padiglione 3A, stand 227!
Non vediamo l'ora di incontrarvi!

Contattaci per avere un biglietto d’ingresso gratuito!

Fiere ed Eventi

Paris Space Week 2024

Cistelaier e Techci Rhône-Alpes saranno lieti di incontrarvi presso Paris Expo Porte de Versailles, padiglione 2.2, stand B04, il 12 e 13 marzo 2024.

Per maggiori informazioni, cliccate qui: https://www.paris-space-week.com/

Fiere ed Eventi

MECSPE 2024

La prossima edizione di MECSPE, la principale fiera dedicata all’innovazione dell’industria manifatturiera, è in programma a BolognaFiere dal 6 all’8 marzo. Cistelaier farà parte per il secondo anno consecutivo di Elettronica Italia. Vi aspettiamo al padiglione 28, stand B14.

Per maggiori informazioni: https://www.mecspe.com/it/

Fiere ed Eventi

EMPS | Materiali Elettronici e Imballaggio nello Spazio

Cistelaier S.p.A., in qualità di partecipante al progetto ESA "CONFIDENTIAL MICROVIA MANUFACTURING CAPABILITY TEST", parteciperà al simposio EMPS, Electronic Materials & Packaging in Space, che si terrà all'ESTEC di Noordwijk, Paesi Bassi, dal 21 al 23 novembre 2023.
Il simposio EMPS combina i tre temi PCB, assemblaggio elettronico e imballaggio per una panoramica dello stato dell'arte negli sviluppi delle applicazioni spazio e high-rel. Il simposio è organizzato dalla sezione Materiali e Processi dell'ESA in collaborazione con la sezione Tecnologie dei Componenti.

Fiere ed Eventi

Space Tech Expo Europe 2023

Cistelaier, in qualità di produttore europeo di circuiti stampati per l'industria dello Spazio e dunque anche per applicazioni in ambito New Space , parteciperà a Space Tech Expo Europe. Cogliete l'occasione di visitare il nostro stand per condividere le vostre esigenze di circuiti stampati in ambito spazio.  Non vediamo l'ora di incontrarvi!
Space Tech Expo si terrà presso Messe Bremen dal 14 al 16 novembre 2023.
Padiglione 5, stand M21.

Approfondisci

Fiere ed Eventi

DSEI 2023: promuovere il progresso, definendo il vostro futuro

DSEI collega i governi, le forze armate nazionali, i leader di pensiero del settore e l'intera catena di fornitura della difesa e della sicurezza su scala globale.
DSEI 2023 prevede di presentare oltre 1.000 fornitori del settore della difesa e della sicurezza, tra cui tutti i principali produttori e più di 100 nuovi espositori.
L'evento ospiterà anche vetrine e dimostrazioni giornaliere, oltre a un programma di contenuti senza precedenti che prevede discorsi di spicco di alti funzionari della difesa e personalità militari e otto teatri di seminari con contenuti guidati dal Ministero della Difesa.
Saremo lieti di incontrarvi a ExCel, Londra (Regno Unito), dal 12 al 15 settembre 2023, padiglione 7, stand H7-474!

Fiere ed Eventi

IDEF: Fiera internazionale dell'industria della difesa - Istanbul

Cistelaier S.p.A., in qualità di produttore europeo di circuiti stampati qualificato per l'industria della difesa (certificato EN9100), parteciperà per la prima volta alla IDEF International Defence Industry Fair, una delle più prestigiose fiere del settore della difesa al mondo. Con l'esposizione di nuovi prodotti e tecnologie e la partecipazione di alti funzionari statali e del settore privato provenienti da tutto il mondo, IDEF.
Cogliete questa occasione di visita allo stand di Cistelaier S.p.A. per condividere con noi le vostre esigenze nel campo dei circuiti stampati per le applicazioni della Difesa.
Non vediamo l’ora di incontrarvi!
International Defence Industry Fair ospiterà i suoi espositori e visitatori presso il TÜYAP Fair Convention and Congress Center dal 25 al 28 luglio.

Corporate

Summer Closure 2023

Saremo chiusi dal 7 al 18 agosto compresi. Vi aguriamo buone ferie!

Fiere ed Eventi

SIAE: uno dei più grandi eventi al mondo in ambito aerospazio

Cistelaier S.p.A. e Techci Rhône-Alpes SA e EPN Electroprint GmbH parteciperanno all'International Paris Air Show, uno dei più grandi eventi al mondo in ambito aerospazio.
La 54a edizione del Salone si terrà al Parc des Expositions di Le Bourget a giugno 2023 e riunirà ancora una volta tutti gli stakeholder di questi settori per un confronto sulle ultime innovazioni tecnologiche.
Cogliete l'occasione di farci visita per condividere con noi le vostre esigenze.
Saremo lieti di incontrarvi a Le Bourget (Parigi – Francia) dal 19 al 23 giugno 2023, padiglione 4, stand A168!